Binance Referral ID

Binance esiste solo dal 2017, ma è già la borsa di criptovalute più grande e più utilizzata al mondo. Questo perché è un exchange economico per scambiare monete popolari come Bitcoin ed Ethereum, ma anche perché offre molti extra. Ad esempio, su Binance è possibile fare trading, staken, acquistare e vendere NFT, richiedere prestiti e molto altro ancora. Infine, la commissione di trading, pari allo 0,1% sulle transazioni a pronti, è molto conveniente.

Quando vi registrate su Binance, vi verrà chiesto un Referral ID.

Con il nostro codice di riferimento “GX9C9ZPJ” otterrete uno sconto combinato del 45% su tutte le vostre transazioni su Binance. Il 20% è la percentuale di contraccolpo e questa è la percentuale massima di contraccolpo che si può richiedere. Lo sconto del 25% che si aggiunge al 20% può essere ottenuto pagando le commissioni di transazione con BNB (la valuta di Binance).

Binance ID di referral
Binance ID di referral
Link di riferimentoBinance
ID di referralGX9C9ZPJ
BonusIl massimo del 20% di commissione di rimborso
Condizioni generaliNessuno. Il 25% extra può essere organizzato nell'App di Binance facendo trading con BNB.

Come ottenere uno sconto fino al 45% su Binance?

Ottenete uno sconto del 20% sul kickback e un ulteriore sconto del 25% sulle commissioni di Binance seguendo questi 6 passaggi:

  1. Andate su Binance.com e inserite il codice: GX9C9ZPJ al momento della creazione del conto.
  2. Inserite il vostro indirizzo e-mail o numero di cellulare e scegliete una password sicura.
  3. Seguire le ulteriori istruzioni fornite da Binance per completare la verifica del conto.
  4. Ora avete il vostro primo sconto del 20%.
  5. Il restante 25% può essere ottenuto accedendo alle impostazioni dell’app e cliccando in alto su “Usa BNB per lo sconto”. Per farlo, è necessario passare l’applicazione alla versione Pro.
  6. Poi fate scorrere la prima barra a destra per ricevere lo sconto del 25% durante il trading. Ora avete uno sconto totale del 45% sui vostri scambi su Binance.

FAQ Binance promo

Qual è il codice di riferimento di Binance?

Il codice di riferimento di Binance è: GX9C9ZPJ

Quanto vale il codice referral di Binance?

Binance offre di tanto in tanto diverse promozioni una tantum. Non sono così interessanti come lo sconto commerciale standard del 20%. Inserendo il nostro codice, riceverete uno sconto del 20% a vita su tutti i vostri scambi su Binance.

Posso inserire il codice Binance in seguito?

No, dopo la creazione del conto Binance non è possibile inserire il codice di riferimento. Pertanto, controllate sempre che il codice sia inserito con "GX9C9ZPJ" quando vi registrate per la prima volta su Binance.

Qual è la differenza tra Binance affiliate e Binance referral?

Il programma di affiliazione di Binance è disponibile solo per gli ambasciatori di Binance o per i promotori attivi con un sito web o un seguito. Il programma di referral di Binance è rivolto a tutti gli utenti di Binance. Chiunque può guadagnare una commissione di referral introducendo persone a Binance.

Torna in alto